Studio dott. Pietro Baldovin Consulente del Lavoro
  Home Storia Modus operandi Perché noi Dove siamo Utilità Contatti Collaborazioni
 
 
Modello DM10/2 Pietro Baldovin si laurea in scienze politiche nel 1976 e nel 1977 sostiene positivamente l'esame di abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro, iscrivendosi all'albo tenuto dal Consiglio Provinciale dell'Ordine il 19 dicembre 1977 al n° 243.

A seguito dell'abilitazione professionale, avvenuta nel mese di giugno, affina le proprie conoscenze e sviluppa la propria esperienza presso lo Studio Dariol (oggi Studio De Vallier).

Alla fine del medesimo anno decide di avviare una nuova attività, in collaborazione col collega Renzo De Vallier, a Ponte della Priula, in Via IV Novembre n° 42. Tale collaborazione dura un anno e cessa per i troppi impegni reciproci.

A seguito di ciò continua la carriera professionale e nel 1983 si trasferisce a Colfosco, in Via 18 Giugno n° 55, ove tutt'ora è ubicato lo Studio, sebbene il numero civico sia diventato 71.

Nel 1990 avvia formalmente una collaborazione con l'amico Dottore Commercialista Diodato Baccini, operante in Pieve di Soligo, al quale vengono affidate, in via non esclusiva, le materie più specificamente di sua competenza - quali la tenuta delle scritture contabili, la consulenza commerciale e tributaria e gli adempimenti civilistico/tributari - e viene così costituito lo Studio Colfosco s.n.c., inserito comunque nella medesima struttura dello Studio dott. Pietro Baldovin.